Semplicemente io

Semplicemente io

Informazioni personali

Ravenna, Italy
Sono una 30enne che a volte vorrebbe scendere da questo frenetico mondo che va sempre più veloce per i miei gusti. Dottoressa,casalinga,fidanzata e spero presto anche mamma.

Le mie foto

venerdì 4 aprile 2008

1ma puntata di "Parenti Serpenti"

Oddio si avvicina il fine settimana…e questa domenica mi tocca.. devo andare a trovare i miei…conati di vomito mi assalgono appena ci penso…
Purtroppo so che non dovrebbe essere così.. ma la mia famiglia è formata da soggetti che sarebbe meglio non dover frequentare mai..
All’inizio della nostra storia io e Mau parlavamo spesso dei nostri parenti…lui, mi ricordo, si vergognava xchè ha una famiglia di menefreghisti…ma quando gli dicevo che i miei erano pari o peggio non ci credeva…ora si è reso conto delle mie parole…
Purtroppo il matrimonio tra i miei è stato un qualcosa di studiato per fare uscire mia madre da casa sua.. adolescente ribelle e viziata(e tuttora è cosi)..il pretesto sono stata io…è rimasta incinta x sposarsi anche da minorenne…e qui comincia il mio dramma personale…mia madre mi ha sempre visto come la causa della rovina delle sua vita…pensava che allevare un figlio sarebbe stato come giocare alle bambole ma si è accorta che non era cosi…non poteva più divertirsi come voleva e spendere soldi in vestiti firmati.. infatti mio padre, tipico padre padrone, le proibì di fare la bella vita che faceva prima e la costrinse ad andare a lavorare.. inoltre x mancanza di soldi,si ritrovarono a vivere insieme ai miei nonni paterni.. i piani di mia madre non andavano x il verso giusto… tuttora è una donna frustrata.. io sono stata praticamente delegata alle cure di mia nonna …tutto il rancore che ha contro di me penso che sia l’equivalente di tutto l’amore che ha verso mio fratello , nato 5 anni dopo,ma xchè lo voleva veramente. Lui è il suo piccolo.. viziato e straviziato, guai a chi glielo tocca.. io invece mi sono sempre dovuta arrangiare da sola e, x il mio carattere forte e la mia personalità ben diversa dalla loro, sono sempre stata vista come la pecora nera…
Mia madre non vedeva l’ora che uscissi di casa.. e quando me ne sono andata credo facesse salti di gioia di nascosto…dopo un rapporto finito male, x decisone di mio padre, sono tornata a casa x 4 mesi…mia madre credo che stesse x morire all’idea che fossi di nuovo li…ma l’ho liberata presto del suo peso.. anche xchè non sopportavo più tutte le cattiverie che mi diceva quando nessun altro poteva sentire.
Ora pero le carte in tavola sembrano essere cambiate.. mi sono laureata ..vivo felicemente col mio compagno…e sto cercando un figlio…Quindi tra la paura di mio padre di non poter godersi un eventuale nipote e, la possibilità che io col mio lavoro, possa rappresentare una loro fonte di denaro, sono tornata di moda…e fanno moine e si fanno vedere buoni e gentili…il lupo travestito da agnello..
Infatti mia madre dal 1989 non ha più lavorato.. mio fratello ha 26 anni e l’unica cosa che fa è giocare al pc dalla mattina alla sera… fin’ora hanno vissuto più che dignitosamente grazie allo stipendio di mio padre, ma soprattutto x i soldi che ogni mese i miei nonni e mia zia sborsavano in cambio di finte visite ed affetto..
Ora la zia che si è ammalata è stata sbattuta in casa di cura. .e i miei nonni, ormai sempre più vecchi, non rendono più…quindi devono trovare una fonte alternativa di guadagno..
Il brutto che non si rendono conto che io queste cose le vedo benissimo…credono che non me ne renda conto qual’è il loro gioco..
Ma come dice Mauro.. Leti stai tranquilla ..vinciamo noi!


(nella seconda puntata di parenti serpenti parlerò della “bella “ famigliola di Maurino.. bleah!)

Nessun commento:

Mappa dei visitatori

> 

Libro degli ospiti

Trailers

ti stiamo aspettando!

Bea

Pinni

Fatine porta fortuna

Gemelli


I got my Zodiac from 123mycodes.com

La mia storia d'amore

Anniversario Countdown

Fase lunare

Meteo domani

Powered By Blogger