Semplicemente io

Semplicemente io

Informazioni personali

Ravenna, Italy
Sono una 30enne che a volte vorrebbe scendere da questo frenetico mondo che va sempre più veloce per i miei gusti. Dottoressa,casalinga,fidanzata e spero presto anche mamma.

Le mie foto

lunedì 7 aprile 2008

Ci siamo!



Eccomi qui di nuovo in questo lunedì soleggiato ma molto ventoso...e oggi ho una bellissima notizia: stò aspettando una piccola creatura!

Sabato dopo una settimana di rirardo ho fatto finalmente il test, dopo mille dubbi (consiglio a tutte clear blue digitale che è precisissimoe veloce)...e (anche se Mauro non aveva dubbi) la parolina magica ha lampeggiato sul display...incinta!

Sono felicissima anche se devo dire che, viste le 2 bruttissime eseprienze precedenti, sono un po preoccupata che vada tutto bene..sto incociando le dita da farmi male...però non posso fare a meno di fare un sorrisone e dire al mio piccolo semino di mela: "dai che ce la facciamo!"

Oggi mi ha chiamato un medico di lugo per una sostituzione..stavo quasi per dirgli no(dopo che gli ho già rifiutato un giorno la scorsa settimana) perchè ho paura che lo stress ( vista l'altra volta) faccia male a piccolini, ma poi ci ho ripensato e ho detto si..cavolo x ora sto ancora bene e devo approfittarne..poi se non starò bene amen e riposerò a casa...ma x ora il mio piccini viene a lavorare con la mamma..magari mi da una mano a sopportare tutte le lagne delle persone che vengono in ambulatorio!

Nessun commento:

Mappa dei visitatori

> 

Libro degli ospiti

Trailers

ti stiamo aspettando!

Bea

Pinni

Fatine porta fortuna

Gemelli


I got my Zodiac from 123mycodes.com

La mia storia d'amore

Anniversario Countdown

Fase lunare

Meteo domani

Powered By Blogger