Semplicemente io

Semplicemente io

Informazioni personali

Ravenna, Italy
Sono una 30enne che a volte vorrebbe scendere da questo frenetico mondo che va sempre più veloce per i miei gusti. Dottoressa,casalinga,fidanzata e spero presto anche mamma.

Le mie foto

mercoledì 2 aprile 2008

Il coro Nuova Armonia





Ecco l'armata Brancaleone!!

No dai scherzo..questa è la corale Nuova Armonia di Massa Lombarda (Ra) ...ci canto anche io da circa un anno e mezzo...mi trovo molto bene perchè non è il solito coro...come vedete siamo tutti giovani, tranne il nostro simpaticissimo Vito (che nonostante un po di arterio ha sempre la battuta pronta!).Inoltre non cantiamo solo roba serissima come canti di chiesa o solenni, ma abbiamo un sacco di canzoni divertenti come the lion sleep tonight,lollipop,speedy gonzales,freedom ecc ecc per non parlare delle belle canzoni di natale..insomma ci divertiamo e a volte andiamo un po in giro...anche se sinceramente stiamo cercando di avere un po più di concerti...quindi se ci volete che ne so,per una festa,un matrimonio o qualche evento perticolare del vostro comune fateci sapere!

Purtroppo il sito del coro è ancora in costruzione ma non appena sarà prontpo postero l'indirizzo...Smack smack a tutti!

1 commento:

Melina2811 ha detto...

Un bellissimo blog, complimenti. Ciao da Maria

Mappa dei visitatori

> 

Libro degli ospiti

Trailers

ti stiamo aspettando!

Bea

Pinni

Fatine porta fortuna

Gemelli


I got my Zodiac from 123mycodes.com

La mia storia d'amore

Anniversario Countdown

Fase lunare

Meteo domani

Powered By Blogger